Grazie a svariate collaborazioni la Naomoto Europa Srl è in grado di soddisfare richieste di macchine per l’industria 4.0.
ACCESSO AL SISTEMA 4.0
L’accesso al sistema 4.0 può essere effettuato tramite due modalità:
- Utilizzando Nome Utente e Password
- Utilizzando il Lettore Barcode (su richiesta Lettore Badge/RFID)
Gli utenti possono essere creati liberamente ed è possibile impostare 3 classi di appartenenza: operatore, tecnico e supervisore.
PAGINA OPERATORE
La pagina operatore permette di muoversi all’interno del sistema ed usufruire delle diverse funzionalità, tra cui:
- Segnalare un guasto
- Gestire la produzione
- Accedere alla pagina riservata ai tecnici
SEGNALA GUASTO
- Più di 30 guasti automatici segnalati dal sistema:
I guasti vengono evidenziati sul pannello operatore (nell’opportuna pagina) e via e-mail agli indirizzi impostati. - 6 guasti manuali segnalati dall’operatore.
- Storico guasti.
- Torretta di segnalazione guasto.
- Teleassistenza con portale dedicato.
GESTIONE PRODUZIONE
E’ possibile creare fino a 99999 programmi di produzione suddivisi tra 10 categorie; in base alla tipologia di macchina è possibile impostare i tempi previsti per le varie fasi produttive.
Per ogni articolo processato verrà generato un report con data, ora, tutti i tempi effettivi di processo, l’identificazione dell’operatore e i parametri utilizzati.
INTERFACCIA
La macchina può interfacciarsi con tutte le tipologie di software gestionali aziendali tramite:
- Database MySQL / MS SQL
- OPC UA
- MQTT
- Modbus TCP/IP
- FTP
- SQLite
Queste sono solo alcune delle funzionalità che offre il sistema 4.0 ed è molto importante considerare che vi è la possibilità di richiedere costumizzazioni Hardware e Software con personalizzazioni, connessioni aggiuntive o accessori.
Per ogni informazione, dubbio o curiosità trovate i nostri contatti nell’omonima pagina.